PRIVATE CHEF
Un servizio che ricerca il piacere puro, l'appagamento autentico. Quello di una cucina genuina, perché casalinga, e ricercata, perché preparata con tecnica da uno chef; nel luogo che sa accogliere nel miglior modo possibile: la tua casa.
01
contatto e sopralluogo
Ti chiederemo le informazioni necessarie all'evento e alcune foto degli spazi, altrimenti stabiliremo una data utile per effettuare un sopralluogo. Analizzate le tue esigenze, ti invieremo alcune proposte di menù e il preventivo di spesa.
02
ORGANIZZAZIONE
Ci occuperemo dell'organizzazione della cena in ogni suo dettaglio. Sulla base del menù concordato, ricercheremo gli ingredienti migliori, prediligendo produttori locali e prodotti stagionali, a Km 0.
03
SERVIZIO E RIASSETTO
Organizzeremo ogni aspetto del banchetto, allestiremo la sala e prepareremo le pietanze, curandoci di prestare la maggior discrezione possibile.
Al termine dell'evento, la cucina verrà risistemata come prima dell'utilizzo.
Qualche domanda?
Cosa comprende il servizio?
Il servizio comprende:
- Progettazione del menù
- Trasporto
- Ingredienti
- Preparazioni e servizio al tavolo
- Pulizia finale
Eventuali servizi aggiuntivi (bevande, personale di servizio, stoviglie) verranno fatturati a parte.
Come funziona la scelta del menù?
La scelta del menù avviene in collaborazione con il cliente e può essere personalizzata in base alle preferenze alimentari e al budget. Il nostro chef sarà a vostra disposizione per suggerimenti e consigli.
Qual'è il numero massimo di persone per una cena al tavolo?
Non c’è un numero massimo di persone per una cena al tavolo. In rapporto al numero di persone verrà stabilito il personale necessario a garantire un servizio impeccabile.
Lavorate anche fuori Roma?
Sì, lavoriamo ovunque in Italia. Ovviamente il costo del viaggio viene inserito nella parcella finale qualora l’evento sia molto distante.
Quali attrezzature sono necessarie in cucina?
Non ci sono attrezzature necessarie, tutto può essere integrato con noleggi ad hoc. Possiamo noleggiare attrezzature da esterno e interno, utensili professionali, vassoi, stoviglie, tavoli ecc. Il menù verrà proposto dallo chef anche in base alle possibilità strutturali dettate dalla cucina, così da ridurre il budget di spesa.
Come fare se dovessero mancare attrezzature, stoviglie e pentole?
Per le stoviglie, le posate e i bicchieri, è possibile utilizzare quelle di cui dispone il cliente o noleggiare le attrezzature. In questo caso, verranno stabiliti insieme gli accessori necessari e verrà inviato un preventivo di spesa.